Chiuso per lavoro (freelance) in corso: nuovi articoli da settembre 2021

“L’ispirazione non è un privilegio dei poeti o degli artisti in genere. C’è, c’è stato e sempre ci sarà un gruppo di individui visitati dall’ispirazione. Sono tutti quelli che coscientemente si scelgono un lavoro e lo svolgono con passione e fantasia.”


Wislawa Szymborska

Cari lettori sabaudi e adorati,

il 2021 ha portato – oltre agli stravolgimenti “virali” di cui tutti ben sappiamo – una nuova rotta verso cui dirigere la mia dire fare nave: l’apertura della partita IVA. Dopo lunga gavetta e lunghe riflessioni, a febbraio ho formalizzato questo progetto legato al territorio piemontese facendolo diventare un lavoro, anzi, IL lavoro della mia vita. Si spera.

Forse è stato un azzardo mettersi in proprio in un periodo di grande e pandemica incertezza, ma dentro di me sento che è la strada giusta e ho deciso di percorrerla fino in fondo con l’appoggio delle persone a me care (direfaremarito in primis, che ringrazio per avermi sempre spronata a fare ciò che amo, e le mie amiche e collaboratrici Chiara Sinchetto e Flavia Chiarelli per aver risposto alle mie mille domande sulla partita IVA con pazienza e attenzione), per vedere fin dove conduce.

Pertanto, le pubblicazioni dei nuovi articoli sono sospese fino a settembre per permettermi di riorganizzare i contenuti e definire miei nuovi servizi come Web Content Writer e Consulente di Digital Marketing territoriale che verranno inseriti anche all’interno di Dire Fare Mole. E soprattutto di gettare le fondamenta di questo nuovo aspetto della mia quotidianità.

Mi chiuderò in casa a stilare le sudate web-carte? Oh no, cari lettori, se avete nostalgia di me e delle mie storie al sapore di gianduiotto mi troverete sempre attiva sui miei canali social! Vi aspetto su:

Instagram https://www.instagram.com/direfaremole/?hl=it

Facebook https://www.facebook.com/direfaremoletorino

Linkedin https://www.linkedin.com/in/federica-angela-de-benedictis-b569b38b/

A prestissimo,

Federica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.