Irene e i sogni che diventano realtà: Isi Eventi

“I sogni sono desideri” , cantava Cenerentola.

Come una moderna Fata Madrina (ma molto più bella!), Irene Racca aiuta chi lo desidera a realizzare l’evento dei propri sogni. La bacchetta magica si chiama Isi Eventi, ed è l’attività di Wedding & Events Planner che Irene conduce dal 2013.

daniele e luana f2-417
[photo credits: Isi Eventi]
Architetto con una passione per il fashion ed il bon-ton, Irene è un ciclone biondo che ti travolge con la sua eleganza ed il suo entusiasmo, dando vita ad eventi contraddistinti da classe e unicità.

Ho conosciuto Irene due anni fa tramite la mia amica Monica, quando ero alla ricerca di un’idea esplosiva per la festa dei 30 anni, che avrei festeggiato insieme alle mie due più care amiche. Una chiacchierata per capire i nostri gusti, le nostre personalità, e poi via con le idee! Il risultato è stato a dir poco spettacolare: un party anni ’80 perfetto in ogni dettaglio, dalla musica alle decorazioni eighties (con Barbie e Pac-Man su tutti), passando per l’angolo trucco e per finire con il buffet, incoronato da una coloratissima – e super buona- torta pop. Io e le mie due co-festeggiate siamo convinte che non avremmo mai raggiunto un risultato simile senza la creatività di Irene e la bravura del suo staff, e non smettiamo di ringraziarla per aver realizzato il nostro sogno!

torta Isi Eventi.jpg
[photo credits: Isi Eventi]
Ma Isi Eventi è molto di più: baby showers, battesimi, ricorrenze di ogni genere, e soprattutto … matrimoni, dove ogni sposa diventa una principessa nella sua favola attraverso i suggestivi allestimenti ideati da Irene ed il suo team.

Ecco a voi il sogno di Irene!

 

Isi Eventi, un sogno diventato realtà. Come e quando è nata la tua azienda?

Già durante gli anni del Liceo e durante il mio percorso universitario presso la facoltà di Architettura ho potuto sviluppare questa mia passione, organizzando feste di compleanno e altre ricorrenza di amici e parenti. In poco tempo, grazie al passaparola, mi sono ritrovata a svolgere a tutti gli effetti un secondo lavoro. Nel 2013 ho deciso così di fondare Isi Eventi e il mio sogno è diventato realtà.

Isi Eventi organizza ogni tipo di evento, dal matrimonio al compleanno, tagliato su misura e gusto del cliente, con cui instauro sempre un rapporto di profonda empatia. La mia creatività, unita al prezioso ed indispensabile supporto del mio staff e alla professionalità della mia rete di fornitori, crea una miscela perfetta per realizzare i vostri desideri!

Raccontaci qualcosa di più sulla tua vita da Wedding & Events Planner!

Amo il mio lavoro. Anche se non sembra dietro all’organizzazione di un evento (matrimonio, battesimo, baby shower, party di compleanno) si cela un grande lavoro di studio iniziale, ricerca dei fornitori e della soluzione perfetta in base alle richieste e al budget. Una parte sicuramente impegnativa ma fondamentale è il rispetto del gusto degli sposi. Io li guido dall’inizio alla fine cercando per loro la migliore soluzione affinchè il loro giorno possa essere unico e indimenticabile.

F&M0572
[photo credits: Isi Eventi]
Proprio per assicurare questo io e il mio fidatissimo e brillante staff il giorno dell’evento siamo le prime ad arrivare e le ultime ad andare via! E quando anche l’ultimo invitato si ritira, la mia soddisfazione più grande è il ringraziamento degli sposi e sapere di aver contribuito a qualcosa di speciale.

 

Sposarsi in Piemonte: quali sono le tue locations per matrimoni preferite?

il Piemonte ci offre la possibilità di scegliere tra Castelli come quello di Piea nell’ astigiano, e Ville d’epoca di straordinaria suggestione e bellezza quali Villa Moschetti a Boves nei pressi di Cuneo, nonché la torinesissima Villa Somis … Ma ciò che rende veramente unico e speciale il matrimonio sono gli sposi che coronano il loro sogno. Ogni luogo acquista magia attraverso l’amore!

Irene e Torino: qual è il tuo luogo del cuore?

Il mio luogo del cuore è Piazza San Carlo, “Il salotto di Torino” ( che è anche uno dei luoghi del cuore di Dire Fare Mole ndr). Ogni volta che attraverso questa piazza provo una sensazione di pace e serenità, ma l‘Architetto che è in me non può fare a meno di ammirare l’eleganza dello stile e la straordinaria bellezza delle Chiese Gemelle che da sempre mi affascinano. Ovviamente non manca mai l’occasione di una “strusciatina” beneaugurante con i piedi al toro d’ottone sotto i portici, un rito tutto torinese, e gustare un buon caffè o un bicerin nei locali storici con le amiche più care.

Sito Isi Eventi

daniele e luana f2-214
[photo credits: Isi Eventi]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.