Questa è una bella storia dai colori rosa …. e bianco.
Rosa perché parla di donne che creano, inventano, innovano, come Serena, Karina, Monica, Emily, Maura, e bianco, perché è il colore delle spose, del matrimonio, il trait d’union che le collega.
Tutto è iniziato qualche mese fa, quando ho avuto uno degli incontri magici che il mondo del web sa regalare: Serena Rossi e Karina Ferrari Martinez, wedding planners che insieme formano la coppia tutto pepe e confetti Na Nà Wedding & Events, mi hanno fatto conoscere il loro progetto Amore a Prima Vista, un blog correlato ad un evento dedicato al mondo del wedding, in cui operatori del settore incontrano futuri sposini, blogger e semplici curiosi e sognatori.
Sabato pomeriggio scorso, il 16 gennaio, si è finalmente avverata questa fiaba in rosa e bianco: tutto era incantevole, a partire dalla location, i locali di Donna Sommelier siti in un palazzo storico nella centralissima piazza Castello. Luci soffuse, un tocco di vintage, e una delle piazze più belle di Torino come sfondo … ma soprattutto, tante menti creative che si confrontavano, e che ho avuto il grandissimo piacere di conoscere.
Si sa che noi ragazze -anche le meno romantiche, come la sottoscritta- in fondo in fondo sogniamo il grande giorno da sempre, da quando, bambine, restavamo imbambolate davanti agli happy ending dei cartoni Disney (e dai vestiti di Cenerentola e di Aurora!). Amore a Prima Vista ha regalato alle partecipanti un assaggio di questo sogno.
La prossima settimana vi presenterò meglio ciascuno dei partecipanti, dando spazio alle loro impressioni sull’evento e alle loro storie, ringraziandoli già da adesso per la loro gentilezza e disponibilità.
Su tutti, ringrazio nuovamente Serena e Karina di Na Nà Wedding & Events, le direttrici d’orchestra di questo splendido evento.
Girls (e wedding) Power !
https://amoreaprimavistatorino.wordpress.com/

Che dire…. leggendo questo articolo tante emozioni si susseguono, pensando alla grande organizzazione che è alla base di una giornata intensa e piena di partecipazione. La felicità nel vedere tanti visi e tanti sorrisi non si puo’ descrivere. Siamo davvero contente che l’evento abbia sortito gli effetti sperati, ossia mettere in comunicazione persone che svolgono il loro lavoro con impegno e con dedizione, e che l’atmosfera amichevole e romantica, che volevamo trasmettere, sia emersa. Grazie di cuore Federica per il tuo commento e la tua anticipazione, e ci vediamo al prossimo articolo! A prestissimooooo!
"Mi piace""Mi piace"
Ragazze, grazie a voi, siete state delle splendide padrone di casa! Avete creato una bella rete con tante quote rosa, e questo è più che apprezzabile. A presto per la seconda parte dell’articolo! Federica #direfaremole
"Mi piace""Mi piace"
[…] Sorgente: Una favola in rosa e bianco: piccolo assaggio dell’evento “Amore a Prima Vista Torino” […]
"Mi piace""Mi piace"
E non dimentichiamo la cura e la passione di Mirella Extrò, parrucchiera da più di 40 anni, esperta tricologa che non trascura l’arte del colore e del taglio x mettere in risalto la personalità delle spose, anzi ne fa un punto di forza!!
"Mi piace""Mi piace"
Un grazie “coloratissimo” a tutte voi per la splendida giornata passata insieme. Sicuramente non finirà a quel giorno… non vedo l’ora che arrivi il prossimo! ❤❤
"Mi piace""Mi piace"
Vi ringrazio tutte, purtroppo non ho avuto modo di scambiare due chiacchiere con ciascuno dei partecipanti, però nel prossimo articolo darò spazio alla voce di tutti! E spero di rivedervi al prossimo evento 🙂
"Mi piace""Mi piace"
[…] a Prima Vista Torino, evento che si è tenuto sabato 16 gennaio scorso a Torino (vedi articolo Una favola in rosa e bianco ), tutto dedicato all’organizzazione del matrimonio […]
"Mi piace""Mi piace"