Serena e Karina, fra eventi, matrimoni e …Amori a Prima Vista!

Un duo dalla creatività frizzante, con un tocco di indubbia eleganza femminile, pronto ad esaudire il sogno di ogni sposa nel suo giorno più bello: questo è Na Nà Wedding & Events, nome dietro cui si celano i bellissimi sorrisi e la professionalità di Serena Rossi e Karina Ferrari Martinez.

Le due wedding planners sono le ideatrici di Amore a Prima Vista Torino, evento che si è tenuto sabato 16 gennaio scorso a Torino (vedi articolo Una favola in rosa e bianco ), tutto dedicato all’organizzazione del matrimonio perfetto.

Ogni settimana Dire Fare Mole dedicherà un articolo alle diverse realtà che hanno contribuito a realizzare la manifestazione, imprenditori, artigiani ed aziende che operano nel mondo del wedding piemontese. E come non iniziare con le organizzatrici?

Ecco cosa ci raccontano Serena e Karina a proposito della loro amicizia, nata da un incontro imprevisto e fortunato durante una vacanza, e come da amiche siano poi diventate colleghe e collaboratrici, unendo la loro comune passione in una professione.

UGS_4216
[photo credits: Umberto Gavazza – UGS Photo]

Raccontatemi come è nata la vostra attività, ciò che vi appassiona del vostro lavoro e le vostre prospettive future.

La nostra avventura, perché vorremmo chiamarla in questo modo, è nata alcuni anni fa, a Cuba, quando ci siamo incontrate per la prima volta.

E’ stato un vero e proprio Amore a prima vista, che ha fatto nascere un’ amicizia davvero bella e sentita, e questo magari vi può far capire alcune cose in merito al nome assegnato al nostro evento appena concluso!

Da quella vacanza bellissima, sono accadute tante cose, tra le quali il matrimonio di Serena, e successivamente quello di Karina, e nella realizzazione di queste giornate tante speciali è andata sempre più delineandosi una passione comune per l’organizzazione dei matrimoni e per gli eventi.

Abbiamo così studiato, letto articoli, comprato riviste e partecipato ad eventi del settore; questo hobby è diventato un argomento quotidiano di discussione, di apprendimento, di approfondimento dai social, dal web, dai colloqui con le persone che abbiamo la fortuna di incontrare e di conoscere quasi ogni giorno!

UGS_3946
[photo credits: Umberto Gavazza – UGS Photo]
Come dire cosa ci appassiona maggiormente? Tutto!

Ci piace tutto, dal momento in cui si delinea un tema da seguire con una coppia di sposini, alla scelta dell’abito, ai consigli da dare a chi si affida a noi. E poi, il momento della cerimonia, dell’arrivo della sposa, della  musica che la accompagna nel suo ingresso, sono attimi impagabili! La gioia degli sposi e dei loro parenti ed amici riesce sempre a non farci pensare a quanto lavori ci sia stato, a quanto sia stato impegnativo.

Abbiamo entrambe la fortuna di avere un carattere molto solare, per cui tendiamo a vedere ogni cosa sempre dal suo lato positivo.

Le nostre prospettive per il futuro non possono che essere puntate verso l’alto, in continua evoluzione, e poi tutto quello che verrà sarà sempre una spinta, una nuova avventura che inizia, un nuovo modo per scoprire e per conoscere.

 Un vostro piccolo bilancio dell’evento Amore a Prima Vista.

Trattandosi del nostro primo evento a Torino, tante erano le paure e anche tante le speranze che tutto potesse andare come da programma, che vi fosse una buona affluenza e che soprattutto i partecipanti potessero instaurare tra di loro rapporti di collaborazione.

Abbiamo trovato grande impegno e collaborazione; nonostante la tensione si facesse sentire poco prima dell’apertura al pubblico, e l’evidente stanchezza al termine di giornate impegnative, abbiamo sempre respirato un clima di amicizia e non mancava mai un sorriso oppure una battuta.

12489263_1218089878218570_1096262311031835199_o
[photo credits: Umberto Gavazza – UGS Photo]
Possiamo dirci soddisfatte e felici ed il nostro bilancio è sicuramente molto più positivo di ogni più rosea aspettativa. Chiedendo pareri agli ospiti, e leggendo i commenti che ci sono stati inviati, quello che maggiormente traspare è la sensazione di professionalità e di accoglienza all’interno dell’evento, ed è la cosa che maggiormente ci premeva!

L’allestimento è piaciuto molto ed ha creato una sorta di salotto, in cui scambiare chiacchiere e considerazioni ed instaurare nuovi rapporti di amicizia e di lavoro.

Serena e Karina, Torino e il Piemonte: qual è il vostro luogo del cuore?

Noi viviamo in due città diverse -Serena in Piemonte e Karina in Lombardia- quindi il luogo del cuore in Piemonte sarà qualcosa che ci accomuna, che ci ricorda giornate passate insieme a lavorare e anche a godere semplicemente dell’atmosfera: il territorio delle Langhe.

La bellezza delle colline, i colori delle viti, i suoi cibi e le sue terrazze romantiche, la natura e i castelli che circondano i borghi arroccati. E’ un posto meraviglioso, che non ci stanca mai e che ci regala degli scorci fotografici sempre nuovi e sempre belli. Ci piace lavorarci, e vorremmo intensificare sempre di più la nostra attività in zona!

Scopri di più su Na Nà Wedding & Events sul loro sito ufficiale

UGS_3965
[photo credits: Umberto Gavazza – UGS Photo]

 

 

 

 

 

4 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.