Cosa c’è di più rilassante di un’incursione in una spa con le amiche? E quando questa spa è all’ interno di uno degli hotel più belli di Torino, in un palazzo pieno di storia ed eleganza a pochi passi dal centro, il piacere è doppio! Quando ho ricevuto l’invito da parte della gentilissima Cristina Fontanarosa, Social Media & Digital PR di Smartbox Italia, a partecipare alla #smartboxexperience del 30 settembre dedicata alle blogger torinesi, la mia felicità era davvero al top. Purtroppo, come a volte può capitare, cause di forza maggiore mi hanno impedito di essere presente. Per fortuna esistono le mie splendide contributor di #direfarecommunity da mandare in avanscoperta! E così, Alessandra, accompagnata da Elisa di Serendipitsite, ha vissuto questa giornata da “spa-blogger”, fra un massaggio, un aperitivo a bordo vasca e tante, tante foto. Ecco lo storytelling del suo venerdì di coccole e relax.
“I don’t care if Monday’s blue
Tuesday’s grey and Wednesday too
Thursday I don’t care about you
It’s Friday I’m in love”
Venerdì, modalità weekend: on! E se ricevi un invito inaspettato in una nuova spa cittadina la giornata non può che cominciare con un sorriso in più. Dire Fare Mole parte alla scoperta di Spa H14, nuovo centro benessere e fiore all’ occhiello dell’Hotel Best Western Plus Genova, a due passi da Porta Nuova, grazie ad un invito molto speciale di Smartbox Italia.
E così comincia la mia #smartboxexperience: kit di cortesia alla mano, breve visita della struttura resa accessibile anche agli ospiti dell’Hotel Genova, dotata di sala gym e delle più innovative tecnologie in campo estetico (menzione speciale per le cabine dotate di cromoterapia ed i macchinari per mesoterapia e radiofrequenza) e via, direzione area wellness & relax! Pochi lettini per preservare l’intimità della location, cuffie a disposizione degli ospiti per lasciarsi cullare da una dolce melodia e una vasca idromassaggio che rapisce immediatamente la mia attenzione, è un richiamo irresistibile!
Dopo una sosta rigenerante – comprensiva di aperitivo a bordo piscina in perfetto stile #direfaregnam – il percorso prosegue con sauna, bagno turco e doccia emozionale. Un delizioso pranzetto en plein air, perché dei cinque sensi il gusto è sicuramente uno dei miei preferiti e di nuovo coccole per corpo e spirito nella grotta del sale, dove mi concedo un massaggio total body affidandomi alle mani esperte di Barbara ed ai prodotti Comfort Zone, in un ambiente suggestivo che regala immediatamente una sensazione di benessere.
Spa H14 assolutamente promossa, un’esperienza sensoriale da regalare a se stessi o da condividere in compagnia delle amiche o del proprio partner. Potete trovare questa esperienza nel cofanetto “Benessere di Coppia”, comprensivo di un massaggio rilassante o cervicale per due, seguito da tisana e prelibatezze fruttate nell’area relax (www.smartbox.com/-spa-hquattordici.html).
Un ringraziamento particolare a Smartbox Italia per l’invito e all’Arch. Fabio Borio, direttore dell’Hotel Genova per la sua calorosa accoglienza, ci rivedremo prestissimo!
Alessandra Bono
Best Western Plus Genova
Via Sacchi 14/B, Torino
[photo credits: Alessandra Bono]